AIRON, sballottato da una famiglia all'altra e ora... in canile

>> martedì 19 gennaio 2016

MILANO
“Ciao a tutti, mi chiamo Airon e sono un meticcio lupoide di taglia media, di circa 8-9 anni. Sono sterilizzato, vaccinato e microchippato. Sono stato sballottato da una famiglia all’altra, finché un giorno sono finito in canile, che è la mia casa da ormai un anno. Mi sono adattato, ma questo posto non fa per me: passo troppo tempo da solo e non ho la possibilità di sfogare tutte le mie energie. Sono un cane molto dinamico, che corre e fa lunghe passeggiate... amo le coccole e la compagnia delle persone. Non vado molto d'accordo con altri maschi, mentre le femmine di solito mi piacciono; per essere sicuri, le volontarie suggeriscono una prova di compatibilità nel caso dovessi avere una sorella pelosa. Starei comunque molto bene anche come figlio unico. Vado rieducato su alcune cose, quindi la mia famiglia dovrebbe avere un minimo di esperienza, e non sono adatto a famiglie con bambini. Vi posso assicurare che sarò un ottimo compagno di vita e che vi amerò per sempre... ho voglia di imparare a collaborare con il mio amico umano, di fare tante cose insieme. Guardate i miei occhi: sono sinceri e pieni di speranza... aspettano solo di incrociare i vostri! Vi prego, non fatemi aspettare ancora... venite a conoscermi!”

Airon è adottabile nelle province di Milano, Bergamo, Monza e Brianza, con pre/post affido e firma modulo di adozione; no vita esclusivamente in giardino. Per informazioni e richieste di adozione: Sonia 345.9772897 (su whatsapp) oppure Margherita 347.7558315.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP