[NON C'È PIÙ] ZEUS, dolce come lo zucchero filato!

>> sabato 21 dicembre 2013

TORINO 
Zeus si è spento nell'estate 2015. 
Zeus, uno splendido cagnone bianco che ricorda lo zucchero filato, è altrettanto dolce nel carattere, potete crederci! Buono, dolce, affettuoso e tranquillo… Il carattere ben formato e definito di un cane adulto, sì, perché ha ben 12 anni, anche se non li dimostra, ed è cane equilibrato, pacato ed educato! Zeus, abbandonato nella vecchia casa in vendita dai proprietari, dopo tutta una vita insieme… sì, di nuovo, una storia già sentita e risentita. A rimetterci sono sempre loro, anime innocenti che pagheranno a vita sulle loro spalle se nessuno li salverà da un futuro in canile. Zeus in canile non ci vuole stare; ha conosciuto la vita vera, la libertà e ora soffre, soffre in maniera indescrivibile. Un cane così bello e buono dentro la cella di un canile… chi ci potrebbe credere?!? Eppure, questo splendido incrocio maremmano ora vive qui, dietro le sbarre. Amanti di queste magnifiche tipologie di cani, fatevi avanti: lui non ha proprio nulla in meno di un cane col pedigree, anzi, ha solo molto in più da offrire.
Zeus ha 12 anni, è buonissimo con le persone e con i bambini; va d’accordo con cani femmine e sembrerebbe avere un carattere non aggressivo anche nei confronti dei maschi, seppur da valutare caso per caso. NO GATTI. È in salute e viene affidato sterilizzato; no catene, no box, no serragli, no a chi vorrebbe usarlo come cane da guardia in campagne sperdute o giardini o cortili senza la possilità di entrare in casa.
Si trova al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Torino, in via Germagnano 9. Si affida nel Nord Italia previo controllo pre e post affido; sono escluse le regioni centro meridionali in quanto, a causa dell'elevato randagismo, è facile trovare molto più vicino un amico peloso da adottare.

1 commenti:

Antebar 24 novembre 2015 alle ore 00:19  

Bianco e dolce come lo zucchero filato... avresti fatto la gioia di qualsiasi famiglia. E tu, una “vera” famiglia, l'avresti meritata.

Spero ci sia qualcosa di bello come te, lassù.
Una carezza ♥

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP