MILÙ, una pastorina da marines

>> lunedì 23 dicembre 2013

BOLOGNA
Milù è una simil pastorina che ricorda i marines: quando è al guinzaglio, ha sempre un atteggiamento da serpente sull'erba che la rende buffissima e molto simpatica. È una cagnolina adorabile, buffa ed energica; non dimostra affatto la la sua età, ma è come se nessuno vedesse in lei una potenziale compagna di vita. Lei vorrebbe solo riuscire a lasciarsi andare, dopodiché ne è sicura: sarà bravissima. Perfetta anche con bambini che non siano troppo invadenti, adorabile con tutti i cani.
Non capiamo come mai non faccia breccia nel cuore di qualcuno; va bene, è anziana, ma probabilmente c'è di più e la gente la vede un po' anonima fisicamente. Perché non venite a conoscerla? Vi assicuriamo che caratterialmente non è per nulla anonima!
Milù è di taglia media ed è nata nel 2002 (età presunta). Si trova nel canile di Castiglione dei Pepoli (BO) e si affida in tutto il Nord e Centro Italia; no box, no catena. Per informazioni e adozione: Barbara 335.6155248 - castiglionedeipepoli@libero.it oppure il sito web canilecastiglionedeipepoli.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP