[ADOTTATO] BENJI, spinoncino in canile privato da anni

>> mercoledì 4 dicembre 2013

URBINO
Adottato!!!
Mi chiamo Benji e sono uno splendido spinoncino di circa 9 anni. Guardate il mio musetto... non sono carino con quei ricci? Da tempo mi trovo in canile privato e desidererei tanto trovare un posto nuovo dove stare... magari avere un padrone che mi faccia compagnia e mi porti a passeggio. Il mio primo giretto con i volontari è stato entusiasmante, mi è piaciuto un sacco e vorrei rifarlo presto. Ma in canile con tanti cani non è così semplice. Chissà quando toccherà di nuovo a me... Se vedete il mio appello, ricordatevi: sto cercando casa.
Benji è buono, dolce, coccolone, anche se un poco timido. Sono troppi anni che vive in gabbia. Non dimenticatevi di lui.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP