SPARTA, cagnolina anziana di piccola taglia: rischia il trasferimento!

>> giovedì 30 agosto 2012

LA SPEZIA
30 agosto 2012: A settembre verrà trasferita in un altro canile del nord... l'adozione di Sparta è urgente!

Sparta è entrata in canile quest'inverno, dopo essere stata trovata vagante per le strade di Sarzana. La piccola ha trascorso l'inverno in canile ma nessuno si è ancora accorto di lei e così rischia di passare un altro inverno al freddo! Eppure questa cagnolina ha tutte le carte in regola per renderla il cane perfetto: è piccola, ha due occhioni grandi grandi che sgrana con aria adorante non appena qualcuno le concede un minimo di attenzione ed è dolcissima; vuole assolutamente stare con qualche umano che abbia qualche carezza in serbo per lei. Non è più una cucciola, è vero, però sta bene ed è ancora molto vispa, infatti le volontarie le stanno anche insegnando un po' di agility. Riuscirà questo piccolo cane dai grandi occhi e dal grande cuore a trovare una casa in cui passare il prossimo inverno? Dovrebbe essere anche gattocompatibile !=)
Si trova nel Canile dei Pioppi Argentati a Sarzana (SP) ed è adottabile anche altrove purché l'adottante venga a ritirarla. Per informazioni e adozione: Gianna 340.5481649 oppure Silvia 346.0807053 – scodinzolami@libero.it.

4 commenti:

stefania Giovannini 1 settembre 2012 14:18  

ho provato ha mandare un'email all'indirizzo di posta, ma il computer ha detto che non esiste....

Antebar 1 settembre 2012 15:08  

Ciao Stefania, ho appena confrontato l'indirizzo indicatomi dalla referente e in effetti differisce da quello con cui mi aveva contattato (è identico, ma @libero.it anziché @interfree.it). Chiedo subito conferma ed eventualmente modifico l'annuncio.

Grazie infinite

Barbara

stefania Giovannini 2 settembre 2012 16:22  

ho rimandato la mail, ma all'indirizzo con le modifiche che hai detto sopra, mi hanno risposto!
l'indirizzo giusto è scodinzolami@libero.it
grazie Barbara.
Stefy

Antebar 2 settembre 2012 22:20  

Infatti, si era trattato di un errore! Grazie mille per la segnalazione, adesso ho modificato l'appello :-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP