URSULA è in pensione, ma cerca ancora casa!

>> mercoledì 4 luglio 2012

ROMA
12/7/2012: Ricevo notizia che Ursula è stata trasferita già da tempo in una pensione. Per informazioni su di lei e richieste di adozione potete contattare Angela al 349.8088541.
Ursula proviene da un famigerato lager romano dove ha resistito diversi anni: era uscita per una buona adozione, che purtroppo è svanita, e ora dovrà tornare in canile. Le stiamo cercando con la massima urgenza una nuova adozione. Ursula ha ca. 8/9 anni, tg. media cicciottella, ottima salute, sterilizzata, buona e molto ubbidiente, abituata al guinzaglio, compatibile con cani e gatti, idonea per adozione sia in appartamento che in giardino. Si regala a veri amanti degli animali disponibili a controlli nel tempo.

2 commenti:

Anonimo 4 luglio 2012 alle ore 16:25  

Ma chi sono tutti questi teneri volontari Italiani che, per il cosidetto "stallo finito" o "adozione saltata" allegramente sbattono i cani di nuovo nei canili lager (o minacciono di farlo, forse per attirare un adozione-pietà)? Fra altro, fa pensare alle persone che c'è veramente qualcosa che non va con il cane.

Anonimo 4 luglio 2012 alle ore 16:58  

AMARANTO ADOTATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAMMA MIA CHE IMMENSA GIOIA BARBARA. UN BACIONE CHIARA

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP