[ADOTTATA] GRISÙ, femmina di bracco italiano abbandonata dai padroni dopo 7 anni!

>> venerdì 20 luglio 2012

PIACENZA
Risulta adottata!
Questo splendido esemplare di bracco italiano è Grisù! Purtroppo si tratta dell'ennesima rinuncia di proprietà. La sua padrona, dopo aver trascorso 7 anni di vita insieme, averla accudita, tenuta con sé fin da quando era cucciola, ha deciso di non volerla più. La sua facciotta simpatica non fa altro che ispirare tenerezza… com’è possibile non innamorarsi di fronte a un muso così tenero? È molto dolce, affettuosa, si affeziona facilmente e cerca il contatto umano… ti si avvicina perché desidera sempre una coccola… una carezza a cui per 7 anni è stata abituata e che da oggi la sua ex padrona ha deciso di non concederle più, rinunciando a lei e lasciandola sola. Va d’accordissimo sia con le persone che con altri animali, socializza facilmente con altri cani e con i gatti, anzi convive volentieri con altri pelosi. È molto educata e docile, si porta benissimo al guinzaglio, ama fare passeggiate, giocare e passare il tempo con una famiglia che la ami come solo lei sa amare! Se non verrà adottata a breve per lei si apriranno le porte del canile, con il rischio che Grisù non ve ne esca mai più! Questa dolce cagnolotta cerca una famiglia che le possa donare tutto l'amore e le dedichi tutte le attenzioni che merita, per sempre! No cacciatori.
Grisù è femmina, ha 7 anni, è sterilizzata e microchippata e ha il pedigree. Adozione per il Nord Italia, preaffido obbligatorio.

1 commenti:

Valter Claudia Yuri 20 febbraio 2017 alle ore 22:34  

Grisù è stata adottata da noi Valter, Claudia e Yuri. abbiamo passato con lei dei bellissimi anni è stata stupenda, dolce meravigliosa un grande amore. Ieri sera a causa di un'improvvisa emorragia è mancata. Oggi c'è un vuoto incolmabile ci manca tantissimo e stiamo tutti male.
CIAO GRISU' NON TI SCORDEREMO MAI E GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE CI HAI REGALATO IN QUESTI ANNI.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP