LUCKY è rimasto solo... in canile a 12 anni

>> domenica 22 aprile 2012

TORINO
9 dicembre 2012: “Ho veramente bisogno dell'aiuto di tutti voi e forse, voglio ancora credere che sia possibile, di un vero e proprio miracolo. Lo splendido musetto che vedete in foto si chiama Lucky. Non ha mai accettato il distacco dai suoi compagni umani di una vita ma ultimamente ha iniziato davvero a spegnersi. Potete aiutarmi a far girare il suo appello che trovate qui di seguito? Non posso credere che non esista nessuno per lui... Grazie di cuore. Loredana”

“Ciao a tutti io sono Lucky. Sono un vecchietto di 12 anni ma ho ancora un sacco di voglia di vivere. Il mio papà e la mia mamma sono stati definiti troppo vecchi per vivere da soli, quindi sono stati portati in casa di riposo. Si sono occupati di me anche se non vivevamo più insieme, chiedendo a una signora di tenermi a casa con lei. Lì sono stato bene e, anche se non era proprio la mia casa, lei faceva di tutto per farmi sentire in famiglia e in qualche modo ci riusciva. A un certo punto però è arrivata la mia sorellina umana e mi ha portato in un posto molto diverso da una casa. Qui non ci sono quelle che gli umani chiamano stanze, ma solo piccoli spazi recintati da grate dalle quali passa il freddo e il vento. Qui non mi manca nulla per sopravvivere ma tutto credevo tranne che invecchiando sarei rimasto solo. Lo so che la mia mamma e il mio papà non avrebbero mai voluto questo per me, so che non è colpa loro se mi trovo qui, ma nonostante questo non riesco ad accettare di rimanerci. Mi aiutate ad uscirne??? Grazie!!!”
Lucky è un dolcissimo cagnetto fantasia di circa 18 Kg che ha avuto la sfortuna di sopravvivere alla dipartita dei due umani che da sempre si sono occupati di lui con amore. L’unica parente dei due anziani non può occuparsi di lui, quindi… CANILE. È un cane gentile ed educato (anche al guinzaglio), molto vispo e allegro, ma nel box si sta lasciando andare alla tristezza. Ci aiutate a tirarlo fuori e ridargli la voglia di vivere??? È sano, con vaccinazioni in regola e molto buono con tutti. Per qualsiasi informazione o per possibili adozioni: Loredana 334.2480140 – Micaela 331.5788863 – info@animalissimi-onlus.netarcadipiera.it. Pagina Facebook: Animalissimi Onlus.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP