[ADOTTATA] CECILIA, setter cieca e anziana, vede con gli occhi del cuore!

>> domenica 1 aprile 2012

BOLOGNA
Adottata!!!
Ciao, sono Cecilia, e sono una setter cieca. Non vedo con i miei veri occhi, ma so vedere con quelli del cuore e dell'anima. Vorrei tanto non morire in canile: io non mi rendo conto che al di fuori vi è un mondo che non posso vedere e vorrei tanto che qualcuno me lo facesse notare attraverso il suo cuore. I volontari mi amano; sono arrivata qui che ero pelle e ossa, e ora sono quasi cicciona perché mi fanno tanto cibo buono. Sono una mangiona, ma sono anche coccolona. Vorrei che la mia vita andasse oltre questo box, e vorrei un padrone che per i miei ultimi anni di vita mi coccolasse e mi amasse.
Cecilia si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena, no cacciatori. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP