[ADOTTATO] TOBY, bel carciofino di nuovo in cerca di casa

>> martedì 28 febbraio 2012

BERGAMO 
Adottato!
Toby era stato adottato a fine novembre, ma nel mese di gennaio è tornato indietro: aveva ripreso a mordicchiare, forse perché l'adottante aveva cercato di affrettare i tempi facendogli fare troppe esperienze tutte insieme, e alcune negative... Non volendo riportarlo in canile, è stato messo in stallo e da allora si comporta benissimo. Cerca ancora casa, stavolta per sempre!

Toby è stato consegnato il 29 luglio 2011, proprio come un pacco postale... l'ho accompagnato nel suo box e per tre giorni non è uscito dal trasportino, non ha mangiato, non ha bevuto, non ha sporcato... non potevi avvicinarti, era talmente arrabbiato che mordeva chiunque, fortunatamente si è fatto coraggio e ha messo il suo nasino fuori da quel trasportino... e finalmente sono riuscita a vedere chi era Toby. Eccolo, un buffissimo cagnolino di taglia piccola, "zampa corta" un po' troppo cicciotto, color champagne e con il pelo un disastro; in canile lo abbiamo soprannominato "carciofo"... ora che poi ha il di dietro rasato è ancora più ridicolo di prima. Poco alla volta sta imparando a fidarsi delle persone: ora si fa accarezzare, mettere la pettorina, esce in passeggiata, mangia i bocconcini dalle mani... ci vorrà ancora un po' di pazienza e di tempo, ma ha fatto ottimi progressi.

Adora la compagnia di cagnoline e si ringalluzzisce se divide il box con una di loro. Per Toby cerco una famiglia che non abbia bimbi piccoli e che abbia voglia di occuparsi di lui PER SEMPRE.
Toby è nato nel 2005, ed è microchippato, vaccinato, castrato e in regola con la profilassi per la filaria. Ora si trova in provincia di Bergamo, ma lo porto ovunque per un'ottima adozione. Per informazioni potete visitare la pagina Facebook Animali alla ricerca della felicità.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP