[ADOTTATO] FRANK, questo è il suo grido di aiuto

>> lunedì 13 febbraio 2012

BOLOGNA 
Adottato dalle splendide persone che avevano già accolto Marine. 
"Ciao, sono Frank, e questo è il mio grido d'aiuto... sono un bellissimo cagnolone di taglia grande, nero, a piccoli pois bianchi... sono molto simpatico, eppure nessuno mi vede... forse perchè la mia gioventù è ormai alle porte. So per certo che là fuori c'è qualcuno che potrebbe amarmi, ma so anche che sarà una lunga attesa quella mi attende... Ho due occhi marroni immensi, uno sguardo che racchiude tutta la mia tristezza nell'essere rinchiuso qui dentro. Vorrei davvero una casa, una piccola casa in cui poter sonnecchiare e stare sereno, e poter finalmente donare tutto l'amore che ho nel cuore...."
Frank si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP