[ADOTTATA] BIANCA, portata in canile a 13 anni...

>> mercoledì 22 febbraio 2012

BOLOGNA
Adottata!!!
"Ciao, sono Bianca e sono una bellissima cagnolina di taglia medio-piccola, più o meno sarò sui 12-15 kg... io amo molto le persone, ma evidentemente i miei vecchi padroni più di tanto non mi amavano. Ho 13 anni, e mi hanno rinunciata, dopo avermi operata... devo mangiare solo cibo specifico (Urinary) poiché tendo ad avere calcoli nella vescica e non posso permettermi di stare al freddo, in canile, da sola... senza più nessuno che mi coccoli come ero abituata. Per me è uno strazio, non so più che fare, se non stare qui ad aspettare che il mio turno arrivi."
Bianca si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) da dicembre 2011 ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP