[NON C'È PIÙ] YORK, 15 anni e ancora tanta voglia di vivere

>> sabato 8 ottobre 2011

URBINO
York si è spento in canile.
11/12/2011: York ha sofferto di una forte dermatite, ma è stato curato ed ora sta bene. Il pelo è ricresciuto e lui è diventato ancora più bello. York, però, è anziano e ha davvero bisogno di una adozione... il perché lo potete leggere sotto!
Qualcuno mi vuole adottare? Mi chiamo York e sono il compagno anzianotto di Mimma, la cagnolina a tre zampe. Vivo in un canile privato delle Marche da tanto tempo. Sono anziano e ho 15 anni. Desidero tanto una famiglia... ho voglia di vivere. Ho fatto la mia prima passeggiata con le volontarie a settembre, e mi è piaciuta tantissimo, tant'è che non volevo più tornare in gabbia! Peccato che la prossima volta sarà almeno fra qualche mese...ci sono tanti cani che aspettano. York in passeggiata è stato bravissimo, era davvero entusiasta! Cammina bene, solo dopo un po' comincia a zoppicare un pochino perché è anziano e non è abituato. È un cagnetto anziano, ma anche arzillo, coccolone appena conosce le persone. York è socievole con tutte le femmine, ma non ama i maschietti. È ancora in buono stato di salute, ma quanto avrà ancora da vivere? Riusciamo a trovargli casa?
York si trova nel canile di Cagli (PU).

1 commenti:

Antebar 22 aprile 2012 alle ore 22:46  

Ciao York... ho appena saputo. La tua amica Mimma è salva, sta bene, è felice nel rifugio in cui è stata portata; per te non c'è stata la possibilità, o il tempo, di donarti una vita migliore.

Buon viaggio, stellino.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP