[ADOTTATO] SETTE: la tranquillità fatta cane da sempre in canile

>> sabato 4 dicembre 2010

BERGAMO
Sette è stato adottato di nuovo il 18 giugno 2011!

Adottato e riportato in canile dopo due settimane!
Sette è un tranquillissimo cagnolone di 11 anni, la maggior parte dei quali passati in canile. Estremamente tranquillo e pacato, Sette non ha mai dato problemi e va d'accordo con tutti, compresi i suoi simili. All'inizio si mostra un po' timido, ma poi diventa affettuoso; è un cagnolone ideale per chiunque, anche persone anziane, vista la sua innata pacatezza. Di salute ha qualche disturbo, ma nulla di impegnativo: ha un tumore all'interno della bocca che gli dà solo un po' di fastidio, ma è di natura benigna e non dà problemi. Nella stagione primaverile gli compaiono delle irritazioni cutanee dovute a un'allergia stagionale: in quel periodo deve mangiare cibo ipoallergenico.
Sette si trova al canile di Calvenzano, vicino a Treviglio (BG). Per informazioni e adozione: info@canilecalvenzano.com - www.canilecalvenzano.com

2 commenti:

Anonimo 5 dicembre 2010 alle ore 14:05  

Che gioia, Barbara! In pochi giorni, 9 vecchietti sono andati a casa! Troveranno tepore in ogni senso, come il tuo tesoro, Billy e trascorreranno gli ultimi anni, felici. Non è mai troppo tardi! Fosse anche solo per un giorno! L'amore non ha tempo, età, razza, davvero l'amore dovrebbe avere come secondo nome "cane" e a noi viene chiesto un solo dovere: prendersi cura di lui. Impegnarsi a difenderlo: contro le disgrazie, le malattie, gli elementi, gli uomini. Significa comprenderlo, scoprirlo, amarlo appunto. Care creature meravigliose! Tutte diverse e tutte così uguali nel cuore! Adottate un cane, un anziano, scprirete cose che credevate inesistenti. Un grande abbraccio, Barbara, per ciò che ci trasmetti. Grazie.

Antebar 5 dicembre 2010 alle ore 15:28  

No no, un abbraccio grande a te e un immenso GRAZIE alle famiglie che hanno accolto in casa queste meraviglie!

Vi auguro ogni bene :-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP