[NON C'È PIÙ] SPINETTA, ridotta alla fame da un padrone indegno

>> martedì 3 agosto 2010

MILANO
12 agosto 2010: Spinetta non ce l'ha fatta. Riporto di seguito le parole di chi le ha dato vero affetto in questo breve periodo alla LNDC: "Purtroppo stamattina abbiamo dovuto far addormentare Spinetta: ieri aveva 41 di temperatura e non si alzava più. Stamattina aveva gravi difficoltà respiratorie... Per quel poco che è stata qui almento è vissuta stracurata, amata e ben nutrita... Chissà se il suo sciagurato proprietario avrà, come lei, qualcuno che lo terrà per mano, come ho fatto per Spinetta, dandole la possibilità di morire tra le braccia di una persona che conosce e che l'ha accudita fino adesso."

Spinetta è una tenera spinoncina di circa 13 anni, di taglia media. È una cagnolina molto dolce che un padrone "distratto" ha ridotto pelle e ossa e un ammasso di pelo lurido e infeltrito. Non la voleva più e la stava facendo morire di fame, ma per fortuna un nostro volontario si è accorto di lei e se l'è portata via. Ora è al sicuro nel nostro rifugio dove verrà rifocillata e curata, ma Spinetta ha soprattutto bisogno d'amore e di una casa dove vivere finalmente serena. È buonissima e bravissima, adatta a tutti proprio per la sua indole.
Spinetta si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

1 commenti:

Antebar 12 agosto 2010 alle ore 22:22  

Piccola cagnetta sfortunata, serba dentro di te l'affetto che ti hanno donato i volontari nei tuoi ultimi giorni. Veglia da lassù affinché nessun altro debba patire le sofferenze che ti sono state inflitte da quel mostro a due zampe.

Vola libera, Spinetta.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP