[NON C'È PIÙ] ATINOM, bel cagnone dalla coda a pennacchio

>> martedì 17 agosto 2010

MILANO
Atinom non c'è più.
Atinom è un incrocio maschio di taglia media, nato circa nel 2000. Ha un mantello fulvo molto particolare con carbonature su muso, lista bianca al petto e pelo corto. Trovato a Nerviano (MI) nel 2002, è un cane fiero e indipendente che, quando esagera, sventola una coda a pennacchio per farvi festa. Si può al massimo sciogliere con due bocconcini, ma non pretendete di più... non ama i compromessi! Certo, in cambio di una casa e di tanto amore... potrebbe ripensarci!!
Se volete vederlo in un breve video cliccate QUI. Atinom si trova nel canile della Protezione Animali di Legnano (MI) in via Don Lorenzo Milani 24. Per informazioni: protezioneanimalidilegnano.com.

1 commenti:

Antebar 1 giugno 2012 alle ore 00:09  

Mi permetto di riportare le parole di una volontaria, Laura, pubblicate sul sito della PAL Legnano:

"Ciao dolcissimo e fiero Atinom... la vita con te non è stata generosa... hai trascorso quasi tutta la tua esistenza passando da un canile all'altro senza che nessuno si accorgesse di te. E' vero non hai sempre avuto un carattere facile ma forse non hai mai trovato le persone giuste che sapessero rispettare e comprendere la tua indole. Spesso chi adotta un cane crede di portare a casa un pupazzo ma non è così, molti di voi hanno caratteri fieri e non amano essere trattati come bambole... Tu non hai avuto la fortuna di trovare una persona così... Mi mancherai tantissimo... quando stavi bene la domenica arrivando alla tua gabbia mi invitavi sempre a giocare con te, nonostante l'età eri un cucciolone. Poi il tumore ha minato il tuo fisico ma non la tua voglia di vivere. Sono felice che almeno nell'ultimo anno hai trovato una persona fissa che si prendesse cura di te la domenica mattina. Danilo è stato grande e ti ha fatto sentire il calore e l'affetto che solo l'amicizia sa regalare (viziandoti anche un po'). Starti vicino nel momento più difficile è stato straziante per me, ma te lo dovevo e credo meritassi di addormentarti tra le braccia di qualcuno che ti voleva bene. Addio mio piccolo amico finalmente sei libero dal dolore."

http://www.protezioneanimalidilegnano.com/memoria.htm

Ciao Ati.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP