KAKÀ, la fine di un sogno: adottato e poi riportato in canile!

>> domenica 15 agosto 2010

MILANO
23 ottobre 2011: Kakà sta soffrendo in modo spropositato oer l'abbandono. Non è più lo stesso cane; si rifiuta anche di uscire a fare la passeggiata che gli piaceva tanto.
25 agosto 2011: Questo giorno resterà scolpito nella mente e nel cuore del nostro Kakà come quello dell'ennesimo abbandono, brutto, crudele, vile abbandono : oggi è tornato in canile. Era felice il nostro cagnone e lo eravamo anche noi quando aveva finalmente trovato una casa e un compagno; lui pensava per la vita e invece...
I suoi occhi e il suo musotto esprimono chiaramente tutto il suo dolore, il suo stupore e la sua disillusione. Kakà non è un cagnolino da salotto è un meticcio spinone biondo, di taglia grossa, di circa 11 anni con un carattere forte; riuscirà a trovare un'altra casa, questa volta la sua casa, quella dove poter vivere sereno e amato fino alla fine dei suoi giorni?


Kakà è un simpatico incrocio spinone che porta molto bene i suoi anni! È di taglia grande, ha 9 anni circa e gode di ottima salute; forte, sano e vigoroso, sembra un cucciolotto, è allegro e vivace, ha tanta voglia di giocare e di essere coccolato. È un cagnolone dolce e affettuoso che cerca una casa e una famiglia che lo ami e lo tenga con sé per tutta la vita.
Kakà si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00; è adottabile a Milano e provincia, oltre che a distanza. Per informazioni e adozione: tel. 02 21 37 864 - legadelcanemi@fastwebnet.it - www.legadelcane-mi.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP