[ADOTTATA] NANÀ è salva!

>> lunedì 11 maggio 2009

ROMA
Nanà ha trovato già da tempo una sistemazione! :-)

Nanà: se non si trova adozione o stallo entro fine maggio verrà soppressa! Ho 52 anni e purtroppo da 6 anni sono invalida al 100%. Ho necessità di essere assistita in continuazione e per questo devo trasferirmi da Roma nella città dove vivono mia madre e mio fratello che in questo modo potranno aiutarmi. Purtroppo dove mi hanno trovato l'alloggio il regolamento di condominio prevede il divieto di accesso a tutti gli animali domestici, e io sono al massimo della disperazione per la mia Nanà. Ho adottato Nanà nel canile di Porta Portese: era stata abbandonata in una strada dove era stata investita. Pesava solo 1.5 kg. e aveva fratture al bacino e al musetto e un occhio molto mal messo. L'ho fatta operare da un veterianario di mia fiducia, e pian piano ha cominciato a riprendersi. Oggi ha 15 anni e pesa 4 kg. In questi anni è stata tutto per me. Non so se faccio bene ad affidarla a qualcuno con la speranza che non muoia dal dolore, o farla sopprimere purchè non soffra, aiutatemi io sono nella disperazione più totale... ambedue le situazioni mi fanno star male. Vorrei tanto che qualche animo buono potesse capire che Nanà è più sensibile di una persona ed ha bisogno, prima del cibo e dell'acqua, di tanto ma tanto amore. Alla sua età avrebbe il diritto di vivere i suoi ultimi giorni in serenità. Dorme quasi tutto il giorno. Si muove solo per mangiare, bere e fare i suoi bisognini fuori dal balcone... neanche abbaia. Aiutatemi, vi prego!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP