[ADOTTATO] RUDY, boxer vecchietto che ha dovuto lasciare la sua anziana padrona

>> martedì 5 maggio 2009

PARMA
Rudy ha trovato una nuova famiglia nei mesi scorsi :-)

La mia amata padrona mi ha sussurrato: "Non posso proprio più tenerti amico mio...". L'amore che mi hai dato lo porto sempre dentro di me. Sono arrivato a casa tua quando ero ancora un cucciolo... tu eri già una nonnina tremolante... ci siamo fatti compagnia nei momenti belli e brutti; ora le nostre vite si dividono... tu, cara amica e mamma, hai raggiunto gli 83 anni e io i 9... qualche acciacco, ma bravissimo con tutti maschi e femmine, non sporco in casa, dormo e russo tutto il giorno. Chi mi accoglierà tra le sue braccia non sarà deluso e io mi reputerò un cane sfortunato ma contento di poter ricominciare una nuova vita acciambellato ai vostri piedi per farvi compagnia! Rudy si trova a Parma e verrà affidato al centro e nord Italia con firma di modulo d'affido e con disponibilità a controlli pre e post affido.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP