TRINITY, 14 anni di nulla... eppure è ancora allegra e continua a sperare ♥

>> mercoledì 18 aprile 2018

BARI
Certi occhi parlano direttamente al cuore. Sono gli occhi di Trinity!
Lei non ha mai avuto nulla dalla vita. Non una cuccia calda né una pappa buona, non delle coccole né delle passeggiate. Non ha mai avuto amore... 14 anni di niente, 14 anni di prigione in cui ogni giorno è uguale a un altro, dove i giorni diventano mesi e i mesi anni, scanditi dal susseguirsi di freddi inverni ed estati torride nel box di un canile. Dove a cambiare erano solo i suoi compagni di gabbia perché adottati o morti.
Ma lei è sempre lì. E, nonostante tutto, non si sa come questa meravigliosa creatura abbia mantenuto la voglia di vivere, una vitalità incredibile! Ha un carattere straordinario! È socievole, allegra, vivace ma soprattutto ha ancora fiducia nelle persone. Probabilmente coltiva ancora la speranza di poter uscire di lì. Vogliamo anche noi sperare con lei che possa passare quello che le rimane da vivere, mesi o anni che siano, con finalmente qualcosa. Che si lasci il nulla della sua vita alle sue spalle e possa godere di una famiglia tutta sua.
Trinity ha 14 anni, è di taglia media. Si trova in provincia di Bari ed è adottabile, oltre che in Puglia, anche in tutto il centro nord Italia con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione; si affida vaccinata, microchippata e con test Leishmania. Per informazioni: Mimma 388.9766974 (dopo le 18).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP