REX ed ELENA, uniti da un impietoso destino: diamo loro almeno una fine dignitosa!

>> lunedì 16 aprile 2018


ROMA - Rex ed Elena forse sono fratello e sorella, uniti da sempre, uniti da un destino che non ha mai avuto pietà per loro. Nati nella casa di un’accumulatrice, sono stati gettati in giardino dove mangiavano pane secco e terra; quando la situazione è diventata intollerabile, il comune ha deciso di intervenire e per alcuni cani si sono aperti i cancelli del canile. Venuti al mondo come se fossero nulla, poi rapiti e nascosti per anni.
Dividono il box da sempre, e solo l’una il conforto dell’altro. Sono timidi al primo approccio, non conoscono nulla, ma sono ben disposti a conoscere e a scoprire. Rex ha avuto un ictus e porta la testa piegata da un lato, è parzialmente incontinente e per lui la permanenza in canile è veramente difficile; resta sempre bagnato e sporco. Ha problemi a un occhio e deve mettere delle gocce. Elena lo sostiene e lui la segue passo passo. Quelle poche volte in cui riescono a uscire dal box sono felici, camminano e annusano l’erba, e forse sognano un mondo migliore. Non hanno avuto nulla da questo mondo e sarebbe bello potergli regalare almeno una fine dignitosa.

Rex ed Elena sono nati nel 2006 e sono di taglia medio-contenuta (circa 16/18 kg); sanno andare al guinzaglio. Sì giardino. Si trovano a Roma e sono adottabili sverminati, vaccinati, sterilizzati e chippati in tutto il centro e nord Italia solo da persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione e a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie de “La Colombina Onlus”. Per informazioni e adozione: Alessandra 329.3427585 - alessandra812004@tiscali.it. Su Facebook c'è un Album con altre foto di Elena e Rex: aiutiamoli almeno con le condivisioni!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP