[ADOTTATO] MASSIMO, in deportazione a 12 anni: è un vecchio lupacchiotto gentile!

>> giovedì 26 aprile 2018


ADOTTATO!!!
LATINA - URGENTISSIMO APRILE 2018: Massimo è fra gli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli e adozioni del cuore!

Massimo chissà da dove arriva; forse sarà stato anche lui uno dei soliti cuccioli abbandonati da persone crudeli e senza coscienza, nato in una casa dove non si è mai voluto sterilizzare il proprio cane, preferendo abbandonare i cuccioli al loro destino. Massimo è sopravvissuto all’abbandono, ed è finito in canile. Doveva essere un bel cucciolotto, ma è nato in una zona dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane, e così è cresciuto in un box, diventando un cucciolone, poi un giovane adulto, poi adulto completamente... tutto sempre in pochi metri quadrati.

Cerchiamo per lui una buona adozione con persone gentili e pazienti, meglio in una casa con giardino e in compagnia di un altro cane ben socializzato che lo aiuti a inserirsi in un mondo che forse non ha mai visto.

Massimo, un po’ Pastore Tedesco, è di taglia media, sui 20 kg. Risulta nato nel 2006 e dal lontanissimo 2008 si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Vaccinato, sterilizzato e microchippato, si affida al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Trovate altre foto di Massimo su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutti i maschi, vecchietti e non, prossimi al trasferimento: aiutateli con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP