BORIS, scriccioletto diabetico di 12 anni: per lui ci vuole tanto amore!

>> venerdì 20 aprile 2018

TORINO
Questo scricciolo ha 12 anni ed è stato mollato in canile da chi ormai non lo voleva più; tradito da chi a un certo punto ha visto in lui un peso, per cui non valeva spendere tempo, attenzioni né cure… e probabilmente proprio quest’ultimo aspetto lo ha portato all’abbandono. Quando ti guarda con i suoi occhioni dolci, il suo musetto con espressioni da cucciolotto, non si riesce a non provare una fitta al cuore e a chiedersi con che coraggio si abbia deciso, in questo gelido periodo, di portarlo in canile.
Tutti noi cerchiamo ogni giorno di scaldarlo con il nostro amore, ma il tempo da dedicare a ognuno di loro è limitato ed è necessario una famiglia vera per lui, con un’adottante che sia presente per quel che resta del suo “per sempre”.
Boris ha il diabete, per cui deve prendere giornalmente l'insulina; purtroppo anche la vista, già debole al suo arrivo, lo sta lasciando del tutto. Ha bisogno di una mano che lo guidi e lo ami. Aiutateci a trovare il cuore giusto per lui. Nonostante la delusione e gli acciacchi, adora fare le sue passeggiate e farsi coccolare ed è adatto praticamente a tutti, oltre che compatibile con altri animali. Aprite il vostro cuore a 6 chili scarsi di puro amore!
Si trova a Moncalieri (TO) ed è adottabile in Piemonte. Per informazioni: 011.6409398 - amici.canilemoncalieri@gmail.com - www.alberodimais.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP