[ADOTTATO] LUCE è cieco, ma lo hanno abbandonato due volte in quattro anni

>> sabato 20 dicembre 2014

ROMA
Risulta adottato di nuovo!
Non ho parole, solo tanta disperazione e tanta rabbia. Luce, per due anni hai creduto di aver trovato e invece oggi ritorni da noi. Non c'è più posto per te... cosa ti racconterò? Cosa mi devo inventare? No, non ci riesco. Perdonami, Luce, ma ti abbraccerò e proverò, proveremo a trovare per te una mamma. La verità non te la potrò mai dire... Luce, due abbandoni in soli quattro anni. Due anni fa scrivevamo così, oggi lo ripetiamo...

Vorrei che tu vedessi quello che io non vedo più... Vorrei cancellarti dal mio cuore ora che mi hai lasciato, ma non ci riesco... Vorrei togliermi l'odore delle tue mani quando mi accarezzavi... Mi hai lasciato perché andavi via e io ero un peso per te... Mi hai lasciato e sei corso via senza neanche girarti... Io non ti vedevo, ma sentivo i tuoi passi che si allontanavano. Mi hai illuso per due anni tirandomi fuori dal canile, ma sei stato veloce a riportarmi lì... Ho perso i miei riferimenti, ho perso quegli odori che tanto amavo... Ho perso il suono delle tue parole... Non ti ho mai visto in volto, ma ho cercato di vedere il tuo cuore. Sei salito in macchina e sei corso via... Dio mio! Quel rumore del motore sarà sempre nelle mie orecchie! Nulla è valso il mio pianto, la mia disperazione... Avevi fretta... un cieco dà solo problemi. Ti ho amato senza chiederti nulla, ti ho amato oggi che mi hai fatto salire in quella macchina. Ti ho amato ora che sei andato via... Che ne sarà di me? Ho 9 anni e nessuno chiederà di me. Io sono cieco, ma i tuoi occhi potrebbero essere la mia luce. Sono a Roma, ma mi accompagneranno ovunque tu sia. Chiamami Luce.


Per informazioni e adozione: Anna 335.5670234 - Tiziana 331.6023285 - Claudia 335.7409288 - gruppo@aiutiamofido.org - www.aiutiamofido.org.

4 commenti:

Anonimo 31 dicembre 2014 alle ore 12:27  

nel sito dell'associazione Luce è stato (ri)messo fra i cani adottati.

Antebar 31 dicembre 2014 alle ore 19:33  

Bellissima notizia di fine anno, grazie!!!

Anonimo 23 settembre 2015 alle ore 19:52  

con grandissima rabbia ho visto sulla pagina dell'associazione che Luce (ora Zico) è stato abbandonato per la seconda volta in 4 anni ed è di nuovo senza casa.....

Anonimo 23 settembre 2015 alle ore 19:57  

...anzi, mi sa che questo è il terzo abbandono, se non sbaglio.....sembra sempre adottato ma in fondo si legge che purtroppo è di nuovo senza casa....

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP