[ADOTTATA] JESY, lagotta abbandonata... una pecorella timidona!

>> mercoledì 31 dicembre 2014

BOLOGNA
Adottata!
Jesy ha circa 7 anni ed è una bellissima lagottina trovata vagante sul territorio, probabilmente abbandonata perché non serviva più: destino di tanti cani da lavoro. Come abbandonare questo musino adorabile? Dove hanno trovato il coraggio di rinunciare a una dolcezza simile? Noi rimaniamo basiti di fronte agli abbandoni, siamo stanchi di vedere questi esserini solamente utilizzati per cacciare, lavorare, scovare tartufi. Ma lo capite o no che un cane DEVE essere un membro della famiglia?
Jesy è questo che vorrebbe diventare: una cagnolina di famiglia, pulita e curata, con tanto calore nel cuore. È molto timida, ha bisogno di persone pazienti che le trasmettano piano piano che di loro si può fidare e che nessuno le farà più del male o la farà vivere nei propri escrementi in un lurido box. Probabilmente va d'accordo con tutti i cani, è adatta alla vita in casa. Aiutiamo questa bella pecorella a trovare la sua mamma!
Jesy è di taglia media ed è nata nel 2007 (età presunta). Si trova al canile di Calderara di Reno (BO) e si affida in tutto il Nord e Centro Italia; per l'adozione verranno effettuati sopralluoghi di pre e post adozione. No box, no catena, no cacciatori. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP