[ADOTTATO] ROCKY aspetta la sua mamma da una vita

>> martedì 2 dicembre 2014

PADOVA
Adottato!
“Mi chiamo Rocky e ho 14 anni, metà della mia vita passata in canile. Non ce la faccio più. Mamma, dove sei? Io sono qua che ti aspetto da una vita, arriva l'inverno e io non posso stare al freddo. Non capisco perché mai nessuno mi ha scelto, eppure sono di una bontà indescrivibile, unica; ve lo possono assicurare le mie zie, vado d'accordo con tutti e sono davvero molto molto buono, soprattuto adesso che mi sto ammalando sempre di più in canile... non voglio neppure prendere più le pastiglie che le mie zie con amore cercano di darmi per tirarmi su. Loro mi amano, mi coccolano quel poco che possono, ma a me non basta: sono vecchietto e ho molto bisogno d'amore, ma soprattutto di una cuccia morbida, quella mi manca moltissimo, perché sul cemento non posso più stare... le mie zampe non ce la fanno più, mi cedono. Dove sei, mamma? Portami a casa con te. Fammi un bellissimo regalo per il tempo che mi rimane da vivere. Te ne sarò grato per sempre, non chiedo altro che un piccolo giardino da poter camminare quel poco che posso, piano piano, sull'erba che da moltissimi anni non so neppure più cosa sia. Ma soprattuto una cuccia morbida al caldo, ora che arriva l'inverno. Sono molto dolce e ho tantissimo amore ancora da regalare. Io non ce la faccio e non posso rimanere al freddo, o morirò prima del tempo. E io non voglio andarmene senza aver conosciuto il vero amore. Ti prego, mamma, ovunque tu sia, io sono qua che ti aspetto...”

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP