[ADOTTATO] GAROU, un lupo mannaro abbandonato già vecchio...

>> lunedì 29 dicembre 2014

LAZIO
Adottato!
Garou, proprio come un Loup Garou, un lupo mannaro; scarmigliato, arruffato, arrabbiato… Così lo abbiamo visto per la prima volta in canile, a ottobre 2014, un altro povero cane anziano buttato fuori casa, un’altra vittima di persone senza cuore, che non sanno affezionarsi, amare, accudire… e quando un cane diventa anzianotto, quando non serve più, quando ormai è solo una bocca da sfamare con qualche avanzo, ecco che improvvisamente deve andarsene, deve scomparire. Che fine fa? E cosa importa, è un cane, se la cava, no?
E lui finisce per la strada, dopo aver dedicato tutta la sua vita a chi lo ha ricompensato con un bel calcione. Povero Garou, sta dentro al box con tre cagnoline giovani ma lui non si dà pace, non riesce a rendersi conto di cosa gli sia successo. A giudicare da come è combinato, era sicuramente un cane tenuto solo in giardino, spaventoso terrore per ladri e rubagalline, povero vecchio lupo mannaro che non deve mai avere conosciuto il calore di una vera casa, il piacere di una carezza d’amore. Vogliamo che dopo tanta oscurità arrivi il sole per questo lupacchione, vogliamo vederlo trasformarsi in un cucciolone amorevole e coccolone, e per ottenere questo chiediamo una adozione del cuore, qualcuno che voglia accogliere e amare un vecchio e stanco lupo mannaro.
Garou è un maschio di taglia media sui 25 kg, non molto alto ma robusto, anziano (ci sembra oltre i 12 anni), vaccinato, microchippato e sterilizzato. Cerca persona dal cuore grande che voglia accogliere un lupacchione arruffato in tutto il Centro e Nord, con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al postaffido. Per informazioni: www.acl-onlus.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP