[ADOTTATA] NAU, pinscherina piccolissima che viveva per strada

>> giovedì 3 luglio 2014

NAPOLI
Adottata!
Nau, un nome insignificante, come insignificante è stata tutta la sua vita. Il suo destino era quello di finire i suoi giorni per strada, ma grazie a una volontaria dal cuore grandissimo, la piccola è stata portata in pensione. Ecco quello che ci racconta: “Mi piacerebbe vivere una vita normale, avere una cuccia dentro una casa, essere portata a passeggio dalla mia famiglia, e magari qualche volta dormire su un bel divano. Lo so, il mio è solo un sogno... Ho 10 anni ma gli umani cercano solo cuccioli, non si rendono conto di ciò che noi cani adulti potremmo dare loro. Quanto amore e quanto affetto ricambierei se qualcuno mi portasse via con sé! Io spero sempre che qualcuno di buon cuore capisca che anche noi siamo degni di vivere fuori da una gabbia. Sono una mix pinscher di taglia piccola, peso solo 4/5 kg, quindi sono la cagnolina ideale per vivere in appartamento. Con un paio di carezze mi sciolgo e ti dono tutto il mio affetto.”
Nau convive nel box con maschi e femmine. Si trova a Napoli, ma vi raggiunge in tutto il centro e nord Italia per una bella adozione, con controlli pre e post-affido e modulo di adozione. Per informazioni: ramona21887@gmail.com oppure I pelosi di Adele su Facebook.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP