[ADOTTATA] BIMBA è piccina, ma nessuno l'ha mai voluta con sé

>> martedì 8 luglio 2014

URBINO
Adottata!
Io sono Bimba. Non so perché mi abbiano chiamato così dato che nessuno si è mai preso cura di me accogliendomi in una casa e giocando con me, eppure sono di taglia piccola, 7 anni circa e con il pelo corto (il poco che ho). Sono paurosa, sì, ma come non esserlo dopo aver trascorso tutta una vita in canile e mai in famiglia?!?
Guardatemi come sono carina, non è vero? Un po’ sovrappeso... ma non importa! Sono solo timorosa e ho bisogno, dopo una vita passata tra le sbarre (vivo da anni in canile), di una casetta calda e una persona che mi dia coraggio. Inoltre avrò bisogno di una bella visitina dal veterinario... che mi controlli il pelo!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP