[ADOTTATA] FOGLIA vorrebbe tanto smettere di avere freddo

>> sabato 23 febbraio 2013

ROMA
Adottata!

23 febbraio: L'adozione di Foglia è sfumata all'ultimo momento... ora più che mai ha bisogno di una casa e di protezione.

Un inverno freddo, questo. Un inverno duro per chi vive in strada. Lei, non più giovanissima, a cercare di sopravvivere frugando nella spazzatura per trovare un po’ di cibo, e chissà poi dove si andava a rintanare per proteggersi e riscaldarsi un po’. Arrivata in canile, ora mangia, ma il freddo non lo sopporta proprio per via del pelo cortissimo; per questo l’abbiamo chiamata Foglia. Nonostante le coperte nella cuccia, Foglia passa le giornate a tremare. Da giovane le hanno tagliato tutta la coda fino alla colonna vertebrale, non le hanno lasciato nemmeno un pezzetto, così non può nemmeno scodinzolare, semmai ci volesse dimostrare il suo affetto o la sua felicità quando le facciamo una carezza. L’hanno anche sterilizzata, perciò di sicuro era di qualcuno, che forse ha deciso, data la sua età, di sbarazzarsene. Foglia vorrebbe tanto smettere di avere freddo.
È una breton di taglia medio-piccola (pesa 13 kg), è nata nel 2001 e vive in canile da dicembre del 2012. È buona, dolce, affettuosa, un vero tesoro di cane. Ha il microchip, è vaccinata, sterilizzata e negativa alla leishmania. Cerca una casa calda e accogliente e dei padroni da amare in tutto il Centro e Nord, dopo visita di preaffido e firma moduli di adozione. Per informazioni: www.veliternatuteladelcane.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP