PLUTO, anziano segugio ritrovato sui monti. Rischia la deportazione!

>> lunedì 16 giugno 2014

ROMA
5 giugno: Nessuno ha chiamato per lui. Finito il periodo di permanenza al canile sanitario, verrà deportato in una struttura senza volontari!
Pluto, solo perché ha delle lunghissime orecchie, ha vagato per mesi sui monti dopo la fine della caccia. Si è perso, non ci vede più bene, ed è anche un pochino sordo... o semplicemente lo hanno lasciato lì perché ormai inutile. Quanto ha vagato possiamo solo immaginarlo; i suoi ululati notturni si sono sentiti per mesi, finché non è arrivato sulla strada provinciale... denutrito, spaurito, affamato, con i polpastrelli consumati e uno sperone staccato... L'unica cosa che non ha sofferto è stata la sete, considerando l'acqua che è caduta in questi mesi. Adesso è al sicuro al canile sanitario, dove sarà vaccinato, sverminato, curato e sterilizzato. Avrà una decina di anni, ed è buonissimo, come solo i cani da caccia sanno essere!
Pluto sarà affidato, solo dopo incontro con nostro referente e sottoscrizione della modulistica di affido, già registrato e iscritto in anagrafe canina. Per informazioni e adozione: Marina 328.3177769 - 346.8610167 - amicidifideo@gmail.com - info@amicidifidoenonsolo.org oppure il sito web www.amicidifidoenonsolo.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP