YUMA vive rassegnata nel silenzio... datele una possibilità!

>> venerdì 20 giugno 2014

BOLOGNA
Yuma non la vedi nemmeno nel box, sta nel suo angolino, rannicchiata, a fissarti... in balia del pensiero di una vita fatta di nulla in un canile sovraffollato del sud Italia. Ad oggi, trasferita qui nel nostro canile in cerca di un po' di fortuna, sta cominciando a uscire in passeggiata e a godersi le coccole e quel poco di amore che riusciamo a darle. È una dolcissima vecchietta che cammina lenta, ma che si fa subito voler bene... una di quelle cagnoline che dove le metti stanno, una di quelle cagnoline che se solo ci passi un po' di tempo in passeggiata ti sa rubare il cuore in tre secondi.
E forse è proprio per questo che la gente non si sofferma su di lei; vogliamo pensare in maniera positiva e crediamo che non la guardino proprio perché è impossibile non innamorarsi della sua fragilità, della sua eleganza da vecchiettina saggia, della sua carineria e della sua pacatezza. Yuma è risultata positiva alla Leishmania 1:160, un valore basso che può venire senza problemi monitorato e lei, con le giuste cure, vivrà serenamente tutta la sua vita. Per te piccola Yuma, ci vuole proprio un'adozione del cuore, una di quelle che ti partono da dentro, di quelle che fanno di te e del tuo padroncino un'unica anima. Ce la mettiamo tutta dolce Yuma... vedrai che qualcuno con un grande cuore ti accoglierà nella sua vita.
Yuma va d'accordo con i maschietti; è adatta sicuramente alla vita in casa vista la piccola taglia e il suo bisogno di stare al caldo, oltre che del contatto umano. Nata nel 2001 (età presunta), si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia; no box, no catena. Per informazioni: Francesca 347.8786985 - Marina 335.7223173 (dalle 12 alle 13,30 e dalle 18,30 in poi) - Elisa 338.7789682 (dalle 17 in poi) - Eleonora 340.1686104 - volo.canilecalderara@libero.it - www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP