[ADOTTATA] GRETA: piccolissima, dolcissima e... vecchina

>> mercoledì 25 giugno 2014

VITERBO
Mi dicono che è stata adottata!
Ciao, mi chiamo Greta e ho 10 anni, forse 11. Sì, 10 lunghissimi anni passati tra strada e canile, poi... poi un giorno hanno aperto quella gabbia anche per me e io, dalla gioia, ho fatto pipì; non avevo mai conosciuto una carezza, mai conosciuto qualcuno che si prendeva cura di me... “Come sono felice,” ho pensato, “avrò anche io una casina tutta per me!” E invece... devo dividere le carezze con altri venti amici, ma la signora ogni giorno mi dice sempre: “Vedrai, Greta, che la tua mamma non ti ha dimenticato, chiamerà e ti porterà via di qui.” Io le do tanti bacetti perché so che mi dice la verità e così, buona buona, aspetto il mio turno. Sono a Viterbo, peso solo 5 kg, sono sterilizzata e chippata; che dite, qualche anno di carezze solo per me potete darmele?
Per informazioni: www.aiutiamofido.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP