POPPY, un invisibile: aiutiamolo a vivere dopo 12 anni

>> lunedì 13 gennaio 2014

NAPOLI
Io mi chiamo Poppy, ho 12 anni e sono un maschio di taglia media (peso quasi 20 chili), castrato e molto buono. Silenzioso, non mi piace dare fastidio; non l'ho mai fatto. Vivo in canile da quando ero cucciolo... non ho mai avuto una famiglia umana, ma ho dei buoni rapporti con gli umani. Non ho paura di loro, e adesso, da un po' di anni, le volontarie mi hanno visto e mi fanno uscire: io sono talmente contento che non ci posso credere, finalmente vengo considerato da qualcuno. C'è gente che mi vuole bene e vogliono aiutarmi. Mi hanno fatto delle foto. Se vedete, ho accumulato un po' di grasso sul sedere. Sembra una palla, ma è grasso. Sono originale, eh? Ma sto bene. Non ho nessuna malatia, sono sano e forte. Quando le volontarie passano, io faccio dei suoni per farmi sentire. Credo che funzioni perché mi aprono e mi fanno sgambettare. Io sono molto tranquillo, non ho bisogno di correre o fare grandi passeggiate. Vorrei solo una famiglia umana che mi amasse e poter vivere nella loro casa, in una cuccia calda, e sentire le loro voci e tutto l'amore che gli umani riescono a trasmettere a noi cani. Vorrei solo condividere il loro spazio, sentire le loro carezze e sentirmi considerato. Sentire che vivere è bello, che anche se vecchio ho ancora tanto amore da dare e da ricevere. Non voglio morire in gabbia. Vi prego, fatemi uscire da qui. Aiutatemi a vivere ancora, a spendere gli ultimi anni della mia vita in una casa umana pieno di amore. Prometto di essere bravo, buono, calmo, di non sporcare e di non dare fastidio. Fino adesso sono stato un cane invisibile. Vuoi portarmi via da qui? Vuoi portarmi a casa tua? Non te ne pentirai. Vedrai come sarò bello e dolce con te. Grazie a voi che mi ascoltate, leggete quello che ho scritto e mi considerate un essere vivente con diritto a vivere con amore.
Questo tesoro si trova a Napoli, ma per una buona adozione vi raggiunge anche in tutto il centro e nord Italia, sterilizzato e chippato, previo preaffido. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com - ipelosidiadele.blogspot.it oppure la pagina Facebook I pelosi di Adele.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP