[ADOTTATO] PILLO PALLO, 12 anni, vittima di violenze da quando era cucciolo

>> martedì 14 gennaio 2014

ROMA
Adottato!
Gennaio 2014: L'adozione di Pillo è davvero urgente, l'artrosi peggiora sempre più e lui ha bisogno di calore, tranquillità e tanto affetto! C'è anche un evento su FB per aiutarlo a trovare una casa...

Pillo Pallo ha 12 anni, nove dei quali vissuti per strada insieme all'ex-proprietario, un individuo violento; spesso, nel quartiere dove vivevano, le persone hanno assistito a veri e propri pestaggi di Pillo ma mai nessuno ha avuto il coraggio di intervenire, fino al giorno in cui una signora ha offerto dei soldi per farsi cedere il cane. Pillo, all'inizio, era terrorizzato da qualsiasi gesto brusco o rumore forte; adesso, grazie al centro di recupero in cui è stato portato, è un dolcissimo vecchietto buonissimo con le persone, molto educato e pulito, che avrebbe bisogno di una casa perché l'artrosi gli dà spesso dolori. Pillo Pallo ha ancora paura di chi urla, ma ha imparato che le mani servono anche per carezzarlo e non solo per picchiarlo. Incompatibile con gatti e cani maschi, Pillo non ha bisogno di grandi corse al parco o di passeggiate lunghissime e, nonostante sia una taglia medio-grande, non tira mai al guinzaglio e sarebbe il compagno perfetto anche per una persona anziana.
Per informazioni e adozione, potete contattare il centro specializzato per animali vittime di maltrattamento in cui è ospitato: 06.88588012 oppure la pagina facebook Io? Io speriamo che me la cavo.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP