CIRO, beagle di 9 anni salvato sulla Tuscolana

>> lunedì 6 gennaio 2014

ROMA
Volevo che qualcuno si prendesse cura di me. Volevo che qualcuno mi prendesse per mano e mi portasse a casa. Volevo che qualcuno dicesse che era tanto contento di avermi finalmente trovato...
Ciro, maschio di circa 9 anni, piuttosto magrino, con un pelo alquanto trascurato, camminava stentatamente barcollando in mezzo alla Via Tuscolana ai Pratoni del Vivaro. Stava creando il panico tra gli automobilisti: chi sgommava, chi frenava, fino a che tre ragazze, impietosite da quel cagnolino disorientato, si sono fermate e lo hanno preso con loro e portato immediatamente da un veterinario per accertarsi se avesse il microchip, in quanto aveva un bel collarino fosforescente. Purtroppo nessun chip che lo identificasse, per cui si è reso necessario chiamare chi di competenza per il prelievo del cane e condurlo al Canile Sanitario. Nel mese di ottobre, grazie a un gruppo di adottanti a distanza, è stato portato in un rifugio, ma per lui si cerca un'adozione presso una famiglia che lo sappia amare; è molto tranquillo e buono. Vi prego, aiutateci a non fargli passare altri traumi.
Si trova in provincia di Roma, ma per adozione seria e responsabile si valuta anche il Nord Italia previo colloquio con nostro incaricato di zona; verrà affidato già vaccinato, sterilizzato, microchippato e registrato in anagrafe canina. Per informazioni e adozione: grottaferratafido@gmail.com - grottaferratafido.blogspot.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP