[ADOTTATO] JERRY, cardiopatico dalla nascita... ma vuole vivere!

>> sabato 11 gennaio 2014

BOLOGNA
Adottato!!!
20 agosto 2014: L'adozione di Jerry è diventata urgentissima! Dopo essere sopravvissuto a una torsione di stomaco, lo stress gli ha aggravato la cardiopatia preesistente. Le sue condizioni non consentono più la permanenza in canile; ora si trova in stallo da una volontaria, ma entro fine settembre c'è bisogno di una casa definitiva per lui! I veterinari dicono che non avrà vita lunga... facciamo almeno che sia serena.

Jerry è semplicemente fantastico, ma ha un unico grande problema che è forse il motivo della sua entrata in canile: è cardiopatico probabilmente dalla nascita, ma ciò non sarebbe un problema se venisse tenuto sotto controllo con delle pastiglie. Abbiamo conosciuto Jerry anche fuori dal canile: si trovava pienamente a suo agio, ha un carattere equilibrato e socievole, va d'accordo con tutti, soprattutto con le femmine. Vuole saziare il suo cuore e trovare finalmente una famiglia che gli dia pace e serenità, come si sarebbe sempre meritato. È stanco vivere in quel triste box, non ama per niente la reclusione; vuole solo correre felice e senza pensieri. È un angelo a cui purtroppo hanno spezzato le ali troppo presto, qualcuno deve farlo rinascere! Fatevi avanti, aspetta solo voi!
Jerry è un meticcio pastore-spinone di taglia grande nato nel 2006 (età presunta). Si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile in tutto il Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP