[NON C'È PIÙ] GEA, bretoncina anziana scampata alla piena del fiume

>> sabato 14 aprile 2012

MILANO
Gea non c'è più.
Gea, tenera bretoncina anzianetta, è arrivata a Segrate il 27 Ottobre 2011 dopo la grave alluvione in Lunigiana, dove ha visto il fiume spazzare via il suo rifugio e tanti compagni morire nel fango. È una cagnolina molto affettuosa e si adatta benissimo alla vita in appartamento. Buona e tranquilla, è adatta a tutti. Chiede solo tanto amore, una casa calda e una famiglia sincera che la ami per la vita e le faccia dimenticare la terribile esperienza vissuta.
Gea è nata nel 1998 (età stimata) e si trova al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a; la struttura è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

3 commenti:

Anonimo 16 aprile 2012 alle ore 12:33  

la ns dolcissima Gra ha un musino simpaticissimo, è una vispa signora che ha tanta voglia di una casina tutta sua.. gliela regaliamo? Cara Barbara oggi ti porto tre bellissime notizie.. Aladino, dalmata in gabbia da tantissimi anni è stato adottato domenica. Hanno inoltre prenotato il vecchietto, Mapo, il vecchietto Spago e la vecchietta Vanilla :-) un bacione grande Chiara

Antebar 16 aprile 2012 alle ore 16:27  

Che meraviglia, Chiara! Avevo controllato ieri (e gioito per le prenotazioni di Spago, Mapo e Alina ^^), ma non sapevo di Vanilla né dell'adozione 'concreta' di Aladino: aggiorno subito! :*

Antebar 14 novembre 2012 alle ore 22:46  

Per ricordare Gea e Amilcare, che si sono entrambi spenti oggi, 14 novembre, ecco un video realizzato da chi li ha conosciuti e amati:

http://www.youtube.com/watch?v=EXgygEipKxo

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP