[ADOTTATA] CAMILLA ormai non ci crede più...

>> lunedì 16 aprile 2012

PISA
Mi dicono che è stata adottata a tempo di record! :)
Questa è Camilla, un'altra canina dimenticata da molti anni in uno dei nostri bellissimi canili, nascosto in mezzo al niente, senza sapere perché. Il gestore ci ha detto che ha 13 anni, ma dai denti bianchi sembrerebbe più giovane se non fosse per la rassegnazione con la quale si presenta, se non fosse che sembra aver perso proprio la voglia di vivere... non cerca neanche di attirare l'attenzione, ormai non ci crede più. Camilla è buona, di una dolcezza disarmante; sembra sottomessa e una volta ripulita sembrerà una principessa. Pesa 10 kg. Le foto fanno pena, ma sono l'unica possibilità per renderla visibile... bisogna provare a darle almeno questa possbilità, l'unica che sembra avere avuto fino a oggi.

4 commenti:

A Country Life 17 aprile 2012 alle ore 15:16  

Ciao,
sono Giada, ho scoperto il tuo blog tramite Vivere Verde e da ora ti seguirò sempre. Sto per adottare un cane anziano Olivia 14 anni malata di Leishmaniosi allo stadio più grave (ho già 3 cani trovatelli ovviamete). Pensa che io sono di Bari e sabato partirò alla volta di Roma per prenderla!!! Non vedo l'ora!! Mi emoziona molto questa nuova avventura, speriamo vada tutto bene!
Ti rungrazio per quello che fai!
Ciao
Giada

Anonimo 17 aprile 2012 alle ore 17:53  

SPAGO ADOTTATTOOOOO UN BACIONE CHIARA

Antebar 18 aprile 2012 alle ore 10:54  

Ciao Giada! Grazie per il tuo messaggio, mi ha fatto un grandissimo piacere! Come dico sempre, però, io faccio ben poco: tutto il merito va ai volontari 'sul campo' che preparano gli appelli per queste creature disperate e danno loro la forza di resistere e sperare :-)

È meraviglioso che un'anzianotta arrivi a casa tua! Pensa che da 15 giorni ho un altro vecchino anch'io, preso a Verona; l'inserimento coi gatti si sta rivelando molto più difficile del previsto (colpa della casa piccolissima!), ma spero che col tempo e la pazienza si stabilisca un buon equilibrio. Intanto, è felicissimo di essere qui... per quanto era apatico in canile, adesso sembra tornato cucciolo!

Un saluto e a presto!!!

Barbara


PS @Chiara: Sono troppo contenta per Spago!

stefy 18 aprile 2012 alle ore 17:05  

auguri a entrambe per il nuovo cane.
è vero, anche quando jack è arrivato a casa mia è ritornato un cucciolo.
adottare un cane anziano, magari in canile da sempre, è come ridarli la vita, l'imfanzia.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP