[ADOTTATO] PONGO ha contato tutte le stelle... un dalmata in cerca d'amore

>> mercoledì 4 aprile 2012

ALESSANDRIA
Adottato!
È proprio vero che quando si è vecchi nessuno ti vuole più... non importa se sei di razza, se sei bello... sei vecchio e per tutti sei solo un relitto. Ci ho sperato tanto, ma invano. Ora... ora penso che solo il Signore mi adotterà per sempre... Ero cucciolo e desideravo tanto avere coccole e stare accanto al mio padrone, lui mi aveva comprato per questo (almeno pensavo!); poi... poi sono cresciuto come tutti e sono diventato un "meraviglioso dalmata", ma la vita fa brutti scherzi e io mi sono ritrovato in giardino per otto lunghi anni a guardare le stelle... ne avrò contate migliaia e migliaia, erano le uniche che mi facevano compagnia. Guardando, guardando, una volta ho visto caderne una e ho espresso un desiderio... "vorrei qualcuno da amare"... ti prego, stellina, aiutami. Ora mi hanno promesso che presto qualcuno arriverà, so che loro sono sinceri ma io... io credo che la mia età forse li spaventerà... ho 10 anni, ma sono sano, affettuoso e bello. Se cammino con te io so di aver trovato un angelo e tu sai che hai trovato... una stella cadente.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP