[ADOTTATI] GIANNINO e WALTERINO, volpinetti anziani finiti in canile

>> lunedì 30 aprile 2012

MILANO
Adottati insieme, e con altri due nonnini! QUI la foto!
Giannino (a sinistra) e Walterino (a destra) sono due tenerissimi volpinetti. Sono stati accalappiati il 6 febbraio 2012 a Pessano con Bornago (MI) in un'azienda dismessa; sono compagni inseparabili, hanno un carattere dolcissimo, un po' timidi ma molto buoni. Hanno circa 10 anni e sarebbe fantastico se trovassero una famiglia amorevole che li adotti insieme, con cui possano vivere una nuova vita serena. Sono piccolini, non occuperanno tanto spazio, a loro serve solo AMORE.
Si trovano al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a; la struttura è aperta tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

1 commenti:

Anonimo 8 maggio 2012 alle ore 11:17  

I NS DOLCISSIMI VOLPINETTI. qUELLO SCURO è MOLTO VIVACE AL GUINZAGLIO MA HA PAURA DELLE PESRONE, QUELLA CHIARO AL GUINZAGLIO HA PAURA ED è TIMIDO SOPRATTUTTO ALL'INZIIO, POI SI SCIOGLIE E REGALA GRANDISSIMI BACI.SONO CAGNOLINI BUONISSIMI CHE SI AFFIDANO PREFERIBILMENTE IN COPPIA. GRAZIE BARBARA X QUESTO APPELLO. UN BACIO CHIARA

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP