[NON C'È PIÙ] JONATHAN, incrocio pastore bergamasco rassegnato alla detenzione

>> giovedì 4 agosto 2011

BRESCIA
Jonathan non c'è più.
Jonathan è un incrocio pastore bergamasco, non più giovanissimo, a pelo lungo di taglia medio-grande. Suo compagno di box è stato fino a marzo 2011 Isaia (è probabile siano stati accalappiati insieme), adesso adottato; Jonathan è dolcissimo e, come Isaia mentre era ancora in canile, sembra non abbia più voglia di vivere. Il suo sguardo è spento, come si vede dalle foto, e neanche le nostre carezze riescono ad alleviare la sua sofferenza. Purtroppo sembra rassegnato alla detenzione e temiamo che se non troverà una casa possa lasciarsi morire. Non vogliamo che questo accada; cerchiamo per lui qualcuno che con il suo amore possa aiutarlo a curare le ferite dell'anima.
Jonathan è compatibile con altri quattrozampe (anche maschi) e si trova nel canile San Francesco di San Polo (BS), in via Della Maggia, che ospita un centinaio di cani tutti in cerca di adozione urgente. Per informazioni: www.associazionelemuse.com.

1 commenti:

Antebar 6 aprile 2015 alle ore 00:21  

Il bellissimo Jonathan si è spento senza aver conosciuto l'amore di una famiglia. Qui il ricordo delle volontarie che si sono prese cura di lui fino alla fine:

http://www.associazionelemuse.com/component/option,com_rsgallery2/id,2236/page,inline/

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP