[ADOTTATO] BRETTY, dolce simil bretoncino
>> domenica 14 agosto 2011
FROSINONE
Risulta adottato!
Ottobre 2011: Il piccolo Bretty ora si trova in pensione grazie a una splendida persona che se ne sta occupando. Per lui c'è bisogno di qualcuno che abbia esperienza; è molto buono ma ha ancora traumi dovuti all'abbandono.
Bretty è un simil bretoncino ormai non più giovanissimo. È mansueto e cerca le coccole ed è già sterilizzato. Vive in un recinto per niente confortevole e soffre per l'umidità e il freddo... avrebbe bisogno di una casa e un po' d'amore... chi vuole regalarglielo?
Bretty si trova presso il centro cinofilo "Il Velobro" di Serrone (FR), ma per una buona adozione i volontari possono portarlo in tutto il centro e nord Italia previo controllo pre affido e disponibilità a post affido.
7 commenti:
In quale Canile vive Bretty, vorrei venire a vederlo.
Grazie.
A presto Ada
Ciao Ada, sarebbe magnifico se andassi a conoscerlo! Bretty si trova presso il centro cinofilo "Il Velobro", via dei colli snc San Quirico – 03010 Serrone (FR).
Se ti occorrono maggiori informazioni dovresti contattare la volontaria di riferimento, Giuliana, al 333/3355868.
A presto e grazie a te per l'interessamento, con tutto il cuore
Barbara
Anche di domenica si può andare al Centro Cinofilo?
Se sì, potrei chiamare la volontaria Giuliana già domani, se non gli rovino la vacanza !
Grazie.
Ada
Allora, secondo il sito del Centro
http://www.centrocinofiloilvelobro.com/prodotti.html
sembrerebbero aperti anche nei giorni festivi e per tutto il mese di agosto. Non vorrei per niente al mondo, però, farti fare un viaggio a vuoto, quindi ti consiglio per sicurezza di chiedere prima alle volontarie: se non a Giuliana (che si dice reperibile dalle 18 alle 20), puoi provare a contattare Francesca al 338/2531016 oppure alla casella mail
aclonlus4@gmail.com
Se hai Facebook, inoltre, potresti anche chiedere direttamente ai volontari dell'ACL sull'album di Serrone:
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.229272822618.170155.49628937618
Grazie ancora!
Grazie a te.
Oggi proverò a telefonare alle volontarie, dato che non ho avuto risposta alle mie mail.
A presto.
Ada
Le Volontarie sono poche e l'attesa per un incontro di pre affido è estenuante...le foto di Bretty risalgono al febbraio scorso, chissà se è ancora deperito.
Ho già comprato le 'sue' ciotole per la pappa...;-/
Immagino quanto sia difficile dover aspettare sapendo quanto ha bisogno! Spero tanto che la situazione si sblocchi e che tu possa portarlo a casa il più presto possibile. Ma oggi (martedì 23) vai comunque a Serrone per conoscerlo?
Posta un commento