[ADOTTATO] DICK, dolce lupetto del 1998

>> lunedì 29 agosto 2011

TORINO
Adottato!
Dick è un dolcissimo lupetto di taglia media nato nel 1998. Dick ancora non ci può credere, è passato dal caldo di una casa al freddo della gabbia. Sono già tre anni che vive al Rifugio e ormai non ne può più. Adatto a chiunque, anche persone anziane e bambini con cui va molto d'accordo. Dick è ancora pieno di vita, giocoso e sempre in cerca di carezze; non lasciamo che si spenga dietro le sbarre, è troppo speciale per finire così gli ultimi anni della sua vita. Va d'accordo con le femmine, da valutare con cani maschi e con gatti.
Sano, vaccinato, chippato, si trova al Rifugio il Bau di Alpignano (TO) ed è adottabile con controlli pre e post affido in Piemonte e per ottime adozioni anche regioni limitrofe.

2 commenti:

Anonimo 9 marzo 2012 alle ore 16:52  

DICK è stato adottato grazie a questo splendido blog che si occupa dei più indifesi e sfortunati: i nostri adorabili vecchietti. Quei tesori che più di altri hanno bisogno di visibilità per trovare famiglie amorevoli. I cani anziani sanno donare tantissimo amore, DICK ne è una conferma.
Grazie Barbara per tutto ciò che fai.
Rifugio il Bau

Antebar 9 marzo 2012 alle ore 21:49  

È ben poco rispetto a quello che fate voi al rifugio! Grazie infinite per avermi dato questa 'gioia nella gioia': sapere Dick a casa (e aver visto una sua foto!) è una felicità immensa, ma sapere di aver dato un contributo concreto alla sua adozione è meraviglioso :)

Con tutto il cuore

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP