[ADOTTATO] CRASH, nessuno lo vuole perché sordo

>> domenica 28 agosto 2011

COMO
Adottato felicemente!
Ciao a tutti! Mi chiamo Crash e sono un bellissimo cagnolino bianco e nero di taglia medio/piccola. Quando vengono le persone in canile per cercare un cagnolino da adottare mi guardano tutti. Io non sento quello che dicono, ma vedo che si fermano e sorridono. Secondo me dicono che sono proprio bello! Poi però vedo che mi riguardano con occhi pietosi e se ne vanno. E io rimango lì. Già, prendersi cura di un cane sordo è impegnativo. Ecco perché nessuno mi vuole. Devo imparare a fidarmi e a guardare negli occhi le persone, è un lavoro lungo che necessita di pazienza e dedizione. Io sono bravo e inizio a dare tante soddisfazioni. Avrei bisogno presto di una casa e di una persona che diventi il mio punto di riferimento, che mi presti le sue orecchie e che mi tenga lontano dai pericoli. Non vi deluderò. Dimenticavo... adoro giocare con gli altri cani, anche se sono un po' irruento.
Crash è nato presumibilmente nel 2004 e dal maggio 2009 si trova nel padiglione giallo del canile di Mariano Comense (CO), in via del Radizzone 104; adozioni in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione. Per informazioni: Associazione “Gli amici del randagio” - www.gliamicidelrandagio.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP