[ADOTTATO] BIRBA, vecchietto un po' burbero scaricato dopo 10 anni!

>> mercoledì 31 agosto 2011

LODI
Risulta adottato!
La storia di Birba? La storia di tanti altri purtroppo... scaricato dopo 10 anni!
Saltiamo la parte delle polemiche e delle ingiurie verso gli ex proprietari (per quanto giuste siano) poiché sappiamo non essere in alcun modo di aiuto a Birba e passiamo direttamente a parlare di lui: Birba ha vissuto con una famiglia per 10 anni e ha avuto come compagni altri cani e anche due gatte perciò andrebbe d'accordo anche con fratellini canini e felini! Birba recentemente, oltre a soffrire dell'abbandono, ha passato una brutta esperienza... fuggito a una volontaria che lo stava portando in stallo, ha passato una settimana in mezzo alle campagne, facendoci patire le pene dell'inferno per riprenderlo!!! Ora è al caldo e al sicuro in attesa di un'adozione.
È un vecchietto arzillo, un piccolo "marine" tenace e combattivo! ^__^ Birba è una taglia piccola dal cuore di leone... ha il suo caratterino, ma è un atteggiamento che ha con chi non conosce; una volta presa confidenza, Birba è più socievole e affettuoso. NON ADATTO A FAMIGLIE CON BAMBINI; cerchiamo per lui un'adozione paziente, persone che sapranno rispettare i suoi tempi di ambientamento, l'ideale sarebbe se un membro della famiglia avesse la possibilità di stare parecchio tempo a casa con lui per non farlo sentire nuovamente abbandonato! Inizialmente avrà la tendenza a voler scappare perciò INDISPENSABILE MASSIMA ATTENZIONE! Sappiamo che la sua sembra un'adozione impossibile, ma noi nei miracoli ancora ci vogliamo credere! Aiutateci a diffondere il suo appello, troviamo casa a questo piccolo cuor di leone, un posto dove passare sereno gli ultimi anni della sua vita... qualcuno che guarisca la ferita del suo cuore, il suo "essere stato rifiutato". Lui se lo chiede il perché... noi ne siamo sicure, non sa perché sta capitando tutto questo e purtroppo noi non siamo in grado di spiegarglielo, ma possiamo aiutarlo a dimenticare almeno in parte questo terribile rifiuto che lo fa star male!
Birba si trova in stallo vicino a Lodi ed è adottabile in Lombardia e Piemonte; per buona adozione si valutano anche altre zone. Verrà dato in adozione previo controllo pre affido (una chiaccherata a casa vostra), firma del modulo di adozione, e disponibilità a rimanere in contatto nel tempo. Per informazioni: http://www.lesfigatte.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP