[ADOTTATA] BRENTA, rimasta sola dopo 13 anni d'amore

>> lunedì 7 marzo 2016

BOLOGNA
Adottata!
Brenta ha 13 anni, è di taglia medio-piccola (pesa circa 8 kg), e purtroppo, a quest’età, stava preparando il suo bagaglio per entrare in canile, dove certamente sarebbe morta di crepacuore. La sua padroncina, purtroppo, non è più su questa terra e i parenti non erano in grado di occuparsene a dovere, per cui ci siamo attivati e al momento si trova in stallo da una volontaria, dove vive questi giorni di limbo in attesa di una nuova famiglia.
Brenta va d’accordo con gli altri cani, l’importante è che non siano troppo irruenti ed esuberanti e la lascino tranquilla; probabilmente non ha problemi nemmeno con i gatti (la volontaria che la tiene in stallo ha una gattina e quando la incrocia non ha istinto). Nonostante l’età Brenta è molto attiva, ama passeggiare e annusare, è vigile e attenta. Sebbene all'inizio abbia un po’ di timore, dopo qualche giorno che ti conosce comincia a prendere coraggio e a chiedere tutte le coccole possibili. Ha subìto un triste abbandono, che ne dite di ridonarle la vita, questa volta per sempre? A livello sanitario, Brenta apparentemente è sana, gli esami del sangue sono in regola. Adatta a vivere in appartamento, in casa non abbaia, ed è bravissima anche da sola. Aspetta te, rendila nuovamente un cane felice.
Si trova a Bologna, ma è adottabile in tutto il nord Italia. C'è anche un suo Album su facebook!

2 commenti:

Anonimo 15 marzo 2016 alle ore 10:19  

Brenta è stata adottata ho visto la sua foto con la sua nuova mamma su io adotto un cane anziano facebook

Antebar 15 marzo 2016 alle ore 15:48  

Grazie! Avevo controllato giusto ieri se ci fossero novità, ma l'album di riferimento è stato aggiornato solo stamattina: sarebbero passati giorni prima di poter controllare di nuovo, grazie mille!

Barbara :-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP