[ADOTTATO] OLMO, uno sguardo tenerissimo che ti strappa il cuore

>> lunedì 20 settembre 2010

MILANO
Adottato!!!
Olmo è un cagnone molto buono con tutti... adorabile, dolcissimo, che appena passi vicino al suo box si alza in piedi e sembra ti sorrida, con uno sguardo tenerissimo che ti strappa il cuore. Accalappiato a Segrate il 3 maggio 2010, Olmo è di taglia media ed è nato probabilmente nel 2000. È un cane adatto a ogni tipo di famiglia, alla vita in appartamento e alla convivenza con altri suoi simili (anche maschi) e con i bambini.
Olmo si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00; è adottabile a Milano e provincia, oltre che a distanza. Per informazioni e adozione: tel. 02 21 37 864 - legadelcanemi@fastwebnet.it - www.legadelcane-mi.it

5 commenti:

Anonimo 4 settembre 2010 alle ore 13:30  

grazie di cuore è un appello emozionante!grazie x aver trascritto anche le mie parole.un abbraccio forte Chiara

Antebar 5 settembre 2010 alle ore 03:54  

Non potrebbero esserci parole migliori (e più veritiere) di chi lo conosce bene e lo ama così tanto. :-)

Forza, Olmo, facciamo il tifo per te!

Anonimo 6 settembre 2010 alle ore 11:44  

cara Barbara hanno adottato TATTO che gioia!!! il vecchietto dell'Acquila reduce dal terremo to ha trovato casa domenica pomeriggio..sono felicissima..un abbraccio Chiara

Antebar 6 settembre 2010 alle ore 23:28  

Ma che gioia immensa, Chiara! Ho aggiornato subito il suo annuncio, grazie infinite per la notizia! :)

Anonimo 9 settembre 2010 alle ore 19:29  

cara Barbara,scrivo qui velocemente 1 messaggio,poi avrò modo di dilungarmi altrove,ma ci tenevo troppo a dirti che il tuo Billy è meraviglioso,è stupendo è dolcissimo e ha un musino strappa baci.Mi sono venuti gli occhi lucidi quando l'ho visto e se fosse stato davanti me lo sarei mangiato di baci.Hai fatto1 gesto bellissimo ad adottarlo;è un amore!!Grazie anche per le bellissime parole che mi hai dedicato.un abbraccio a presto Chiara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP