[NON C'È PIÙ] ARGO, volpino finlandese dal carattere indipendente

>> giovedì 16 settembre 2010

MILANO
Argo non c'è più.
Argo IV è un volpino finlandese maschio di taglia media, nato circa nel 1998 e trovato a Inveruno (MI) nel 2002. Ha il pelo fulvo di media lunghezza e un carattere un po' indipendente: non ama molto essere toccato, ma quando è di buon umore anche lui può essere un buon compagno di passeggiate domenicali, basta rispettare le sue "regole"... :-)
Se volete vederlo in un breve video cliccate QUI. Argo si trova nel canile della Protezione Animali di Legnano (MI) in via Don Lorenzo Milani 24. Per informazioni: www.protezioneanimalidilegnano.com/

1 commenti:

Antebar 21 settembre 2012 alle ore 14:49  

Dal sito http://www.protezioneanimalidilegnano.com/memoria.htm

"Argo è uno dei tanti cani che per molti anni ha vissuto in canile (io lo conosco da sempre)… prima viveva in quel bel recinto con la roulotte e 2 belle signorine… poi è stato trasferito nel canile nuovo ed ha trovato una nuova compagna, Luna, con cui trascorrere le giornate. Mi ricordo ancora quando lo abbiamo trasferito… lui che non voleva avere nulla a che fare con noi “bipedi”… per molti anni non ha voluto un collare, un guinzaglio… poi con il tempo il suo spirito battagliero si è un po’ addolcito… Addio Argo… mi spiace che tu non abbia mai compreso che le nostre attenzioni per te erano solo per amore… ma ti ho voluto bene e rispettato"
(Ro)

Ciao Argo...

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP