[ADOTTATO] ROCKY, allo stremo, aspetta dal 1999

>> martedì 28 settembre 2010

PARMA 
Adottato!!!!!!!
Credo non ci sia da dire molto; basta vedere le foto di Rocky per capire quanto sia stanco, quanto sia allo stremo dopo dieci (dal '99!) anni di canile, senza mai uscire, senza mai affetto, senza mai riparo sufficiente per un cane anziano. Rocky è buonissimo, non ha mai litigato con gli altri maschi che insieme a lui hanno trascorso una vita , tutta la loro vita dentro quel box dove i giorni scorrono tutti uguali. Ormai lui sembra non sperare più, ma invece noi una speranza gliela vogliamo assolutamente dare: Rocky deve uscire di lì e trovare finalmente un piccolo posto per lui! Come tutti i cani anziani chiede pochissimo: affetto, riparo, un po' di calore... ma in cambio saprà ricompensarvi con tutta la sua riconoscenza e amore infinito.
Rocky si trova nel Rifugio del Cane "Maria Cortese", noto anche come Rifugio Martinella, situato in Strada Martinella 66/a ad Alberi di Vigatto (PR).

2 commenti:

anna.solza 28 settembre 2010 alle ore 18:17  

Cara Barbara, che gioia immensa leggere negli aggiornamenti ben 7 pelosetti anziani che hanno trovato l'amore per trascorrere gli ultimi anni. L'amore non ha età, non conosce ostacoli, si nutre di altrettanto amore. Grazie care creature, sarete ripagati di più, di più... Perchè l'amore non ha tempo. Ama. Sempre. E incondizionatamente. Grazie anche a te, Barbara. Un abbraccio

Antebar 29 settembre 2010 alle ore 00:14  

Carissima Laura, davvero ieri è stata una serata di bellissime notizie! Alcuni di questi sembravano casi disperati, eppure... eppure c'è sempre speranza, e tanta gente dal cuore grande.

Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questi miracoli. Che la vita possa sorridervi sempre!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP